Con la PM-01, Peugeot Motocycles torna prepotentemente nel segmento delle moto. Una mossa che le consente di ampliare ulteriormente la sua offerta di mobilità urbana.
Con il suo stile unico e fresco, le sue linee affilate e il suo aspetto muscoloso, la PM-01 presenta tutti i dettagli che la rendono un prodotto tipico di Peugeot. Pneumatici da 17″, una forcella da 41 mm e una sospensione posteriore composta da un ammortizzatore montato centralmente sul forcellone, le conferiscono uno stile inconfondibile.
Nel cuore del telaio tubolare c’è il blocco motore della PM-01 125, un monocilindrico da 124,8 cc. – 4 tempi con iniezione elettronica. Ha una potenza di 10,2 kW a 9.500 giri/min (14 CV) ed eroga una coppia di 11 Nm a 7.500 giri/min. Progettato secondo gli standard di mercato, offre prestazioni ideali per la guida in città, con brio, allungo e buona accelerazione. La sesta marcia riduce lo sforzo del motore, con conseguente riduzione dei consumi. È completato da un discreto sistema di scarico che termina con un silenziatore laterale nero, in linea con il design angolare e futuristico della moto.
Progettata per l’uso cittadino, PM-01 125 ha una maneggevolezza ideale per l’uso quotidiano. Agile e dinamica, grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto di 152 kg in ordine di marcia.
La PM-01 125 è dotata di una ciclistica di alto livello. Le sospensioni sono costituite da una forcella rovesciata da 41 mm di diametro all’anteriore e da un ammortizzatore collegato centralmente a un forcellone posteriore. Il forcellone può essere regolato nel precarico, per una regolazione ottimale, con o senza passeggero. La frenata è assicurata da un disco da 280 mm di diametro all’anteriore e da un secondo disco da 240 mm al posteriore. La moto è dotata di doppio ABS per proteggersi da tutti i rischi. PM-01 125 è dotata di ruote da 17 pollici con pneumatici 110/70 R17 all’anteriore e 150/60 R17 al posteriore per la massima agilità. PM-01 125 non ha elementi superflui e la sua carenatura, posizionata in modo sottile, mette in mostra il motore in modo raffinato, così come il telaio tubolare nero, il motore e gli elementi della ciclistica come le sospensioni.
PM-01 125 ha una gamma di equipaggiamenti dedicati per ottimizzare il comfort e la praticità, è disponibile in 3 colorazioni diverse: Jet Blue; Sharp White; Sideral Mat Black