Peugeot Motocycles annuncia una significativa espansione della sua gamma Django, in occasione del decimo anniversario di questo modello iconico, introducendo 30 varianti che fondono eleganza e stile francese.
La nuova collezione è stata svelata alla stampa internazionale in una villa privata nel quartiere parigino di Faubourg Saint-Honoré lo scorso aprile.
Disponibile da maggio nei concessionari, la nuova serie Django offre motori, versioni, colori e accessori personalizzabili per soddisfare ogni appassionato di due ruote.
Il Nuovo Django spicca per il suo design moderno e sofisticato, ideale per chi cerca stile e prestazioni. Il Django Classic, invece, con tocchi moderni e colori vivaci, combina la ricchezza del design tradizionale francese e la sua unicità esprimendo una forte personalità.
Peugeot Motocycles invita tutti a scoprire queste nuove meraviglie tecnologiche e stilistiche presso i propri concessionari o sul sito web, promuovendo un’esperienza unica di personalizzazione e stile.