Peugeot Motocycles è orgogliosa di annunciare il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria internazionale per il 2024 dedicata alla serie Django.

Quest’anno, il marchio ha deciso di potenziare significativamente la gamma esistente di Django, triplicando il numero di riferimenti cromatici, proponendo nuove versioni del modello classico e ampliando questo segmento con un nuovo prodotto progettato per distinguersi dalla concorrenza e attrarre un pubblico più ampio.

La campagna, intitolata “Benvenuti nel Multiverso della Vostra Mobilità”, adotta un approccio pubblicitario innovativo e non convenzionale esplorando il concetto di multiverso.

Questo tema si ispira alla crescente popolarità del multiverso nella cultura popolare, in particolare nel cinema e nei media, dove offre infinite possibilità narrative.

La campagna presenta cinque personaggi distinti, ognuno associato a uno specifico veicolo della gamma Django, che vivono avventure incredibili attraverso vari universi. Tra questi, il Django Classic in rosso dragon e bianco, e il nuovo Django con raffreddamento a liquido in rosso e blu.

Questa ambiziosa campagna mira a posizionare i prodotti Django come complementari, adattando al contempo la comunicazione ai diversi ambienti di mercato e percezioni del marchio in tutto il mondo, inclusi Cina, ASEAN ed Europa.

Con una moltitudine di opzioni in termini di colori, stili, utilizzi, cilindrate e accessori, Django permette a ciascuno di creare il proprio universo ed esplorare le infinite possibilità per esprimere la propria mobilità e il proprio stile.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su questa rivoluzionaria campagna che promette di trasformare il modo in cui percepiamo e utilizziamo i due ruote.

Guarda i 5 video della campagna

 

Peugeot Motocycles:
rispettare l'ambiente,
anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.