Arricchendo la sua offerta di mobilità elettrica su due ruote, PEUGEOT MOTOCYCLES ha presentato al Salone di Parigi un nuovo scooter 100% elettrico, e-Streetzone. Questo offrirà fino a 112 km di autonomia nella versione a 2 batterie e in modalità ECO.
Dotato di una o due batterie estraibili, e-Streetzone può essere ricaricato in modo rapido e molto semplice collegandosi a qualsiasi presa di casa. Grazie alla sua collaudata ciclistica e alla sua maneggevolezza, e-Streetzone è lo scooter ideale per gli spostamenti quotidiani nei centri urbani. Tecnologico con il suo nuovo cruscotto LCD, è anche pratico poiché nella sua versione a 1 batteria è dotato di un vano sottosella che può ospitare un casco jet.
e-Streetzone sarà disponibile anche in versione CARGO monoposto con 2 batterie (uso professionale, consegna ultimo chilometro), e un’autonomia di 112 km in modalità ECO e 96 km in modalità BOOST.
Tutte le versioni sono dotate di un nuovo cruscotto LCD che consente la visualizzazione delle ultime funzionalità come le diverse modalità di guida e l’autonomia residua. Una presa USB è disponibile sulle 3 versioni.