Quest’anno, il marchio ha deciso di potenziare significativamente la gamma esistente di Django, triplicando il numero di riferimenti cromatici, proponendo nuove versioni del modello classico e ampliando questo segmento con un nuovo prodotto progettato per distinguersi dalla concorrenza e attrarre un pubblico più ampio.
La campagna, intitolata “Benvenuti nel Multiverso della Vostra Mobilità”, adotta un approccio pubblicitario innovativo e non convenzionale esplorando il concetto di multiverso.
Questo tema si ispira alla crescente popolarità del multiverso nella cultura popolare, in particolare nel cinema e nei media, dove offre infinite possibilità narrative.
La campagna presenta cinque personaggi distinti, ognuno associato a uno specifico veicolo della gamma Django, che vivono avventure incredibili attraverso vari universi. Tra questi, il Django Classic in rosso dragon e bianco, e il nuovo Django con raffreddamento a liquido in rosso e blu.
Questa ambiziosa campagna mira a posizionare i prodotti Django come complementari, adattando al contempo la comunicazione ai diversi ambienti di mercato e percezioni del marchio in tutto il mondo, inclusi Cina, ASEAN ed Europa.
Con una moltitudine di opzioni in termini di colori, stili, utilizzi, cilindrate e accessori, Django permette a ciascuno di creare il proprio universo ed esplorare le infinite possibilità per esprimere la propria mobilità e il proprio stile.
Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su questa rivoluzionaria campagna che promette di trasformare il modo in cui percepiamo e utilizziamo i due ruote.
Guarda i 5 video della campagna