Peugeot Motocycles Italia e Mocauto annunciano partnership strategica a Milano

Una grande novità sta per interessare la mobilità di Milano: i due ruote a marchio Peugeot Motocycles sono entrati a far parte dell’offerta di Mocauto.

I veicoli Peugeot Motocycles sono capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti delle due ruote motorizzate con una gamma ricca e ben costruita potendo scegliere tra cilindrate che vanno da 50 cm³ a 400 cm³, scooter elettrici, maxiscooter e presto anche moto.

Con la vendita di veicoli a due ruote, Mocauto vuole offrire alla clientela una mobilità a 360° con una scelta ricca e funzionale che va dalle due alle quattro ruote.

In attività dal 1898, Peugeot Motocycles, storico costruttore di veicoli a due ruote motorizzate, propone oggi soluzioni altamente tecnologiche ispirandosi al design vincente ed apprezzato delle auto Peugeot. Si rafforza quindi il legame tra il brand francese e Mocauto, la cui priorità è quella di abbracciare il cambiamento degli stili di vita e della viabilità nelle città offrendo un’ampia selezione di veicoli che soddisfano le esigenze di tutti e che si adattano a qualsiasi utilizzo, garantendo un’esperienza di guida di alta qualità.

“Con l’inserimento degli scooter di Peugeot Motocycles, Mocauto ed il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 si confermano sempre di più l’unico centro di mobilità milanese capace di offrire – insieme ad Overdrive – ben: 16 Brand, 4 officine, 8000 mq di vetture Km0 e usate e 100 professionisti, ansiosi di supportare i milanesi su qualunque necessità in ambito di mobilità” – sottolinea Gianluca Italia, Amministratore Delegato di Mocautogroup e Overdrive.

In questa rinnovata fase di startup di Peugeot Motocycles in Italia, siamo orgogliosi di rientrare su Milano con un partner strategico come Mocauto, sicuri che l’approccio innovativo al business dei servizi che ha saputo sviluppare con successo nel mondo dell’auto, non potrà che giovare anche alla commercializzazione dei nostri veicoli a due ruote, dei quali diventerà presto, ne sono certo, punto di riferimento per i milanesiha dichiarato Giovanni Furnari, Managing Director di Peugeot Motocycles Italia.

Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02 893431) è possibile trovare il veicolo che più si desidera e di cui si necessita tra l’ampia offerta di Peugeot Motocycles.

Roma, 5 maggio 2023

Peugeot Motocycles:
rispettare l'ambiente,
anche con piccoli gesti
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.