Il 25 febbraio 2021, Peugeot ha svelato un nuovo logo, che presto andrà a sostituire quello che negli ultimi undici anni ha adornato i suoi veicoli, le concessionarie e il materiale di comunicazione: uno stemma decorato con un’iconica testa di leone ridisegnata e stilizzata.
Nel 2018, Peugeot Motocycles ha presentato il suo piano strategico per il futuro. Portava già dentro di sé la visione di passaggio ad una gamma premium, concretizzata prima dal ritorno del nome “Peugeot Motocycles” che riflette l’immagine del marchio: un termine francese, elegante e in cui risuonano allo stesso tempo il suo prestigioso know-how francese, la sua fondazione nella sede storica di Mandeure (Doubs) e i suoi progetti di espansione di gamma.
Il 25 febbraio segna una nuova tappa nell’evoluzione del marchio. La nascita del nuovo logo che è il collegamento tra i 210 anni di storia di Peugeot (123 anni per Peugeot Motocycles), l’universo Peugeot di oggi e la visione di Peugeot per il futuro. Simbolo di appartenenza e riconoscimento, questo logo ha lo scopo di illustrare tutto ciò che il marchio incarna: prestigio, sicurezza, longevità e lignaggio.